iSpring Suite 9.7

Acceleratore di authoring per l'eLearning

Lo strumento di authoring completo per l'eLearning ideato per PowerPoint, per iniziare senza bisogno di training!

Perfettamente integrato con PowerPoint

Sviluppare contenuti eLearning non è mai stato così veloce e facile! Con iSpring Suite, puoi trasformare in un attimo le tue presentazioni PowerPoint in corsi online superpotenti.

Ottimo per creare un progetto eLearning in modo facile e veloce

Approfitta del più potente toolkit di eLearning per PowerPoint per creare corsi di alta qualità, videolezioni e valutazioni che funzioneranno su qualsiasi desktop, laptop o piattaforma mobile.

Trasforma PowerPoint in corsi eLearning

Trasforma le tue presentazioni in corsi eLearning. Usa le tue conoscenze di PowerPoint per creare contenuti eLearning di qualità in modo facile e veloce, senza nessuna formazione specifica.

Crea videolezioni

Sincronizza il tuo video con le tue presentazioni PowerPoint e pubblicalo sotto forma di videopresentazione per raggiungere milioni di utenti online.

Crea valutazioni interattive

Utilizza gli strumenti avanzati di iSpring per creare valutazioni interattive ricche di contenuti multimediali, video, interfacce drag-n-drop, scenari ramificati, regole per l'assegnazione del punteggio e test flessibili.

Registra lo schermo e insegna tramite i video

Ora puoi registrare lo schermo direttamente su iSpring Suite senza utilizzare strumenti di terze parti. Usando la fotocamera integrata iSpring Cam, puoi acquisire ogni parte dello schermo per poi incorporare il video nelle tue slide oppure usarlo come materiale didattico autonomo.

Sviluppo delle abilità comunicative

Crea simulazioni di dialogo per mettere in pratica le abilità comunicative del tuo team. Lo strumento integrato TalkMaster contiene una libreria con sfondi e personaggi diversi per creare una simulazione di dialogo proprio come nella vita reale, con scenari ramificati e valutazioni.

Crea interazioni per l'eLearning

Perfeziona l'aspetto visivo dei tuoi oggetti didattici con le interazioni di iSpring che puoi creare in modo facile e veloce. Utilizza un set di modelli già pronti per creare timeline, riferimenti, glossari, cataloghi e domande frequenti.

Ampia compatibilità con piattaforme LMS

iSpring Suite realizza contenuti che funzionano benissimo sul tuo LMS. Gli strumenti di iSpring supportono alla perfezione tutti gli standard per l'eLearning, classici e nuovi: SCORM 1.2, SCORM 2004, AICC, cmi5 e xAPI (Tin Can).

Player adattivo che funziona dappertutto

Qualunque cosa creata con iSpring Suite supporta l'HTML5 e viene riprodotta perfettamente su tutti i dispositvi: PC, Mac, tablet e smartphone (Windows, iOS, Android OS).

iSpring Play Mobile App

iSpring Play è un'app mobile gratuita che permette agli studenti di accedere ai materiali del corso dove e quando vogliono, anche senza connessione internet.



Lectora permette di creare corsi multi-dispositivo in un modo immediato, direttamente in HTML5 e senza nessun player aggiuntivo.
Lectora è un programma per tutti: dai principianti agli esperti. Un principiante può sviluppare dei contenuti di qualità e uno sviluppatore avanzato può personalizzare fortemente i corsi avvalendosi della propria esperienza e degli strumenti messi a disposizione nella suite di Lectora.
Lectora può mportare progetti PowerPoint, salvati con le versioni 2007 e successive. In particolare, puoi importare un’intera presentazione o selezionarne alcune pagine specifiche. Lectora converte in maniera coerente il contenuto della presentazione in blocchi di testo, oggetti e transizioni.

Download